FASHION DESIGN / COLLEZIONE PIEGHEVOLE

Il pieghevole è un piccolo foglio stampato e piegato  che si distribuisce a scopo pubblicitario o di propaganda. Per creare questi accessori ho usato la stessa tecnica, che usa pochi tipi di piegature combinate in un’infinita varietà di modi per creare modelli anche estremamente complicati. In genere, questi modelli cominciano da un foglio di pelle quadrato o rettangolare, le cui facce possono essere di colore differente, tagli ispirati alle forme geometriche del tangram.

La collezione è composta da 15 pezzi totali: quattro borse, un portafogli, un bracciale, un anello, un paio di guanti, cinque paia di scarpe, due cinture.

BAGINDICE

The folding is a small printed sheet and folded which is distributed for advertising or propaganda. To create these accessories I used the same technique, which uses a few types of folds combined in an infinite variety of ways to create models also extremely complicated. Typically, these designs begin with a square or rectangular sheet of leather, whose faces can be of different color, cuts inspired by the geometric shapes of the tangram.

The collection consists of 15 pieces total: four bags, a wallet, a bracelet, a ring, a pair of gloves, five pairs of shoes, two belts.

DETTAGLIO ANELLO SANDALO3

SANDALO2SANDALO1

Advertisements